giovedì 8 marzo 2012

E adesso, con la fodera, la borsa è finita!

Volevo una stoffa a righe ma con il viola non c'era nulla,perciò ho ripiegato sui fiori..
Ho deciso di fare anche delle tasche, perché non trovo mai le cose essenziali: una con la lampo e le altre per telefoni e chiavi, con un elastico nel margine superiore altrimenti le cose escono.



 Qui ho applicato la tasca

 E qui l'ho divisa verticalmente in tre tasche per cellulari e chiavi o sigarette

 Poi ho fatto un'altra tasca con la lampo
 Infine ho unito le due parti della fodera e con questa cucitura ho ricavato il fondo
 Rinforzato il bordo con la teletta adesiva
 E inserito la fodera nel bordo doppiato di maglia
 Questo è il risultato finale


La foto falsa un po' il colore, ma comunque era perfetta con il cappotto viola e lo scialle russo che sembra a fiori gialli e arancioni ma c'è anche il viola



4 commenti: